AVVISI PUBBLICI
Mobility Manager

DIPARTIMENTO V

SERVIZIO 2

Gli Sportelli al pubblico del Dipartimento V – Servizio 2, osservano il seguente orario:

ORARIO DI APERTURA DEGLI SPORTELLI

Giorno

Mattina

Pomeriggio

Lunedi

Giovedì

CHIUSO

La Città Metropolitana di Roma Capitale rende noto che con Determinazione Dirigenziale R.U. N. 5741 del 20 dicembre 2017 è stata approvata la graduatoria di assegnazione delle nuove disponibilità territoriali all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto anno 2017.

Ai sensi della Determinazione Dirigenziale R.U. N. 2791 del 23 Giugno 2017 con il quale è stato approvato il Bando per l'assegnazione di n. 652 nuove disponibilità territoriali per il rilascio di nuove autorizzazioni all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, si comunica l’elenco delle graduatorie di assegnazione delle disponibilità sopra indicate.

- I partecipanti risultanti non ammessi riceveranno comunicazione scritta di esclusione mezzo raccomandata a/r all’indirizzo dichiarato sulla domanda di partecipazione o mezzo posta elettronica certificata (qualora il soggetto partecipante ne sia munito), con l’indicazione delle motivazioni della non ammissione o esclusione. Nella medesima comunicazione saranno indicate le modalità per proporre ricorso avverso la suddetta esclusione o non ammissione.

- I partecipanti risultanti assegnatari riceveranno comunicazione scritta dell’assegnazione, mezzo raccomandata a/r all’indirizzo dichiarato sulla domanda di partecipazione o mezzo posta elettronica certificata (qualora il soggetto partecipante ne sia munito).

Ai sensi dell’art. 5 del Bando, Entro 90 gg dalla data di ricevimento dell’avviso di assegnazione della disponibilità territoriale, al fine di poter ottenere il rilascio dell’autorizzazione, l’interessato dovrà produrre al Servizio scrivente, pena la decadenza, specifica istanza di autorizzazione, (USANDO IL MODELLO SCARICABILE DI SEGUITO INDICATO - AGNA - CLICCA QUIallegando tutta la documentazione ivi indicata, necessaria per la verifica del possesso dei requisiti previsti dalla L. n. 264/91, come indicato nella comunicazione di assegnazione. Qualora l’istanza di autorizzazione e la relativa documentazione non pervenga nei termini stabiliti, il Servizio scrivente procederà a dichiarare decaduto il partecipante dall’aggiudicazione della disponibilità territoriale e si procederà allo scorrimento delle graduatorie. Le disponibilità non assegnate dopo l’espletamento del concorso verranno messe a disposizione per eventuali richieste di trasferimento di imprese già autorizzate

- I partecipanti che risultano non assegnatari ma in graduatoria, riceveranno apposita comunicazione con le indicazioni operative per procedere all’eventuale richiesta di accesso agli atti al fine di valutare la proponibilità di ricorso.

GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE NUOVE DISPONIBILITA’ TERRITORIALI ANNO 2017

FILE

AGNA - MODELLO DA USARE PER CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEI SOGGETTI ASSEGNATARI DEL BANDO 2017

MODALITA' DI ACCESSO AGLI ATTI ED ESTRAZIONE COPIE

FILE

La Città Metropolitana di Roma Capitale rende noto che con Determinazione Dirigenziale R.U. N. 2791 del  23 Giugno 2017  è stato approvato il Bando per l'assegnazione di n. 652 nuove disponibilità territoriali per il rilascio di nuove autorizzazioni all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (agenzie pratiche automobilistiche), come risultanti dall'elaborazione dei dati del parco circolante riferito all'anno 2016, forniti dall'Automobile Club Italiano (ACI).

Le istanze di partecipazione al Bando, redatte con supporto informatico sul modello predisposto dal Servizio 2 del Dipartimento VI, dovranno  pervenire in BUSTA CHIUSA entro il giorno 05/10/2017 ore 12.30,  in uno dei seguenti modi:

-         mezzo raccomandata a/r all’indirizzo indicato sul modello di domanda e nel corpo del Bando di esame. In caso di invio per mezzo posta, farà fede il timbro postale (indipendentemente dall’orario di spedizione).

-         consegnate a mano (sempre in BUSTA CHIUSA)  al suddetto Ufficio nei giorni ed orari di seguito indicati,

GIORNO

MATTINA

POMERIGGIO

LUNEDI

GIOVEDÌ

CHIUSO

SULLA BUSTA DOVRA’ ESSERE RIPORTATA LA SEGUENTE DICITURA:

CONTIENE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI ASSEGNAZIONE NUOVE DISPONIBILITA’ TERRITORIALI EX LEGGE 264/91 -ANNO 2017

La presentazione di istanza di partecipazione non idonea, incompleta, o in difformità delle modalità sopra indicate, il partecipante riceverà comunicazione scritta di esclusione mezzo raccomandata a/r all’indirizzo dichiarato sulla domanda di partecipazione o mezzo posta elettronica certificata (qualora il soggetto partecipante ne sia munito).

Il testo del Bando di esame recante le informazioni generali,  l’indicazione dei requisiti soggettivi per la partecipazione ed i posti messi a disposizione è consultabile ai seguente link:

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE NUOVE DISPONIBILITA’ TERRITORIALI ANNO 2017

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO - ANNO 2017

FILE

Per una corretta compilazione della Domanda di partecipazione al Bando, scaricare il  modulo dal link sopra riportato, aprirlo con Adobe Reader (scaricabile qui) e compilarlo al computer.

Stamparlo e consegnarlo scegliendo una delle modalità riportate nel testo del Bando.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare il personale referente:

NOMINATIVO

TELEFONO

Dionisi Antonella

06.6766.5658

a.dionisi@cittametropolitanaroma.gov.it

De Marchis Loredana

06.6766.4536

l.demarchis@cittametropolitanaroma.gov.it

Necci Alessio

06.6766.4616

a.necci@cittametropolitanaroma.gov.it

Vorreste maggiori spazi per Pedoni e Ciclisti in tutta la Provincia ?
Si, per entrambi
Si, soprattutto per i pedoni
No, servono altri parcheggi
No, servono altre strade per le auto